Chiudi

Uomo Più Italia deve la propria dinamicità a una storia familiare ben radicata nel passato.

L’impegno ad operare con integrità, dedizione e coinvolgimento caratterizza costantemente il lavoro aziendale, impegno trasmesso al figlio Enrico e al nipote Luca da Bianco Bianconi, che nel 1985 convogliò le proprie esperienze sartoriali in un’azienda familiare.

La priorità del vertice aziendale è sempre stata la qualità artigianale di altissimo livello, garantita dal personale qualificato e dall’attenzione alle attività e ai processi, in un costante studio delle tendenze della moda.

La volontà di fornire elevati standard qualitativi ha spinto Uomo Più Italia a dare in ogni occasione il più alto apporto professionale, cercando continuamente nuove soluzioni in grado di stupire.

Oggi l’Azienda, fortemente orientata verso il mercato internazionale, produce centinaia di capi al giorno: abiti, giacche, cappotti e pantaloni per uomo, forte di un ciclo produttivo completo.

Uomo Più Italia offre ai propri clienti un servizio integrato di creazione del prototipo e del modello e, dopo approvazione, campionario.

Un rapporto immediato con il cliente, unito alla capacità di gestire in modo flessibile e personalizzato ogni singola esigenza, contraddistingue da sempre la professionalità di Uomo Più Italia.

l'azienda